23 gennaio 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice, Lauren Cohan avrà un ruolo cruciale

La star di The Walking Dead sarà un personaggio chiave nella vita di Bruce Wayne

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 gennaio 2016
lauren cohan 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice non sarà un film interamente sull’uomo pipistrello, ma gli spettatori potranno assistere a un momento descritto in numerosi progetti multimediali di Batman: l’omicidio dei genitori di Bruce Wayne. Il trailer presentato lo scorso anno al Comic-Con aveva fornito un assaggio della tragedia, con Jeffrey Dean Morgan nei panni di Thomas Wayne, ma non eravamo riusciti a vedere chi interpretasse la madre di Bruce. Ora il mistero è stato finalmente risolto, in quanto è stato rivelato che Martha Wayne sarà interpretata dalla star di The Walking Dead Lauren Cohan.

cohan batmanSe questo non è sufficientemente ufficiale per voi, l’account ufficiale di Twitter dell’attrice ha ritwittato il post di IMDB. Non sono stati forniti altri dettagli sul suo ruolo, ma non c’è molto da dire. Proprio come nelle storie precedenti, probabilmente vedremo la famiglia Wayne che cammina in un vicolo buio, quando un uomo armato si presenta e chiede loro denaro e oggetti di valore. Inizia una collutazione, partono diversi colpi, il giovane Bruce guarda i suoi genitori freddati a sangue freddo e la sua vita cambia per sempre. E’ questo il momento che porta Bruce a dedicare la sua vita a cacciare i  criminali e a vestire il mantello di Batman. Curiosamente la Cohan sarà in coppia con Morgan, new entry nei panni del malvagio Negan nei prossimi episodi di The Walking Dead.

Anche se alcune storie recenti ha rivisitato la vita – e la morte – di Martha Wayne, quello che con molta probabilità vedremo sono la Cohan e Morgan che vengono uccisi in un flashback.  E’ quindi probabile che i due staranno in sullo schermo solo per pochi minuti.

batman wayneMartha è apparsa l’ultima volta sul grande schermo interpretata da Sara Stewart in Batman Begins del 2005, mentre la sua più recente apparizione live-action è stata nel pilot di Gotham, interpretata da Brette Taylor. Dopo la prova come Maggie Greene su TWD, Batman v Superman: Dawn of Justice segna per la Cohan il secondo lavoro legato a un fumetto. Presto la vedremo al cinema anche nell’horror The Boy.
Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 23 marzo, 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento