28 marzo 2016

Batman v Superman: online la scena tagliata con Lex Luthor (che non è solo…)

La Warner Bros. diffuso a sorpresa una delle sequenze tolte dalla versione cinematografica, che solleva molte domande

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 marzo 2016
lex luthor batman scena tagliata

Seguono ovviamente SPOILER

Qualche giorno fa sono stati diffusi alcuni dettagli sulla Final Cut di Batman v Superman: Dawn of Justice (che è già in pre-order su alcuni siti), una versione che arriverà in home video questa estate che conterrà 30 minuti aggiuntivi di riprese. Ora, abbastanza inspiegabilmente, la Warner Bros. ha messo online una scena tagliata del film, che vede protagonista Lex Luthor (Jesse Eisenberg), che si trova all’interno dell’astronave del Generale Zod, e una sorta di proiezione di un essere non identificato che sembra reggere le Scatole Madri, dei supercomputer senzienti e miniaturizzatila creati dallo scienziato Apokolips Himon usando il misterioso Elemento X, già usate per trasformare Victor Stone in Cyborg.

Chi può essere questo personaggio che è stato tagliato dalla versione cinematografica del film di Zack Snyder? Che sia già la forma del temibile Darkseid che vedremo con tutta probabilità nel prossimo Justice League? O forse è Steppenwolf, lo zio di Darkseid?

In ogni caso la sequenza – intitolata Communion – fa un po’ più di luce su cosa accade a Luthor prima di ritrovarlo imprigionato e vaneggiante alla fine del film.

Articolo
Titolo
Batman v Superman: online la scena tagliata con Lex Luthor (che non è solo...)
Descrizione
La Warner Bros. diffuso a sorpresa una delle sequenze tolte dalla versione cinematografica, che solleva molte domande
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento