16 marzo 2017

Before the Mask: a fumetti l’atteso ritorno del serial killer Leslie Vernon

Alzi la mano chi vuole sapere cosa è successo al protagonista del film di Scott Glosserman del 2006

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 marzo 2017
before-the-mask-fumetto 2

Descritto come un sequel, prequel e remake di Behind the Mask – Vita di un serial killer (Behind the Mask: The Rise of Leslie Vernon), Before the Mask: The Return of Leslie Vernon ha avuto una gestazione decisamente lunga. David J. Stieve, sceneggiatore del film diretto da Scott Glosserman nel 2006, iniziò a lavorare al copione del suo seguito già anni addietro, ma i tentativi di finanziare attraverso il supporto dei fan le riprese furono tutte fallimentari, dacché non fu mai raggiunto il budget necessario per realizzarlo.

before-the-mask-fumettojpgNon abbiamo quindi più avuto notizie riguardo al progetto, almeno fino all’inizio di quest’anno, quando è stato annunciato che qualcosa era in procinto di smuoversi… Ed ora sappiamo di che cosa si tratta. Al SXSW, dopo aver proiettato per il suo decimo anniversario Behind the Mask, è stato confermato che Leslie Vernon tornerà a uccidere, ma in una serie serie a fumetti in 8 capitoli. In sostanza, sarà la sceneggiatura di Stieve resa con balloon e disegni, con la speranza che rappresenti solo un primo passo per spianare la strada a un film vero e proprio.

Questa la descrizione ufficiale:

Se state morendo dalla voglia di sapere cosa sia successo a Leslie Vernon, dopo essere tornato all’obitorio durante i titoli di coda di Behind the Mask ecco dunque la vostra occasione!

Questo è dunque il momento di entrare in gioco: una campagna su Indiegogo è stata appena lanciata per finanziare i primi tre numeri dell’inedita serie a fumetti di Before the Mask, ed è possibile pre-ordinarli. Se tutto procede senza intoppi, dovrebbero essere pronti per la spedizione entro il prossimo giugno.

Se siete curiosi e volete sostenere l’iniziativa, potete visitare questa pagina.

Articolo
Titolo
Before the Mask: a fumetti l'atteso ritorno del serial killer Leslie Vernon
Descrizione
Alzi la mano chi vuole sapere cosa è successo al protagonista del film di Scott Glosserman del 2006
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento