Home » Cinema » Azione & Avventura » Ben Affleck è uno spietato gangster nel trailer di La Legge della Notte

Ben Affleck è uno spietato gangster nel trailer di La Legge della Notte

09/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film, diretto e interpretato dall'attore, troviamo anche Elle Fanning, Sienna Miller e Zoe Saldana

La Warner Bros. ha appena diffuso il primo teaser trailer per il nuovo film di Ben Affleck intitolato La Legge della Notte (Live By Night), in cui la star americana è sia attore che regista. Il film, che si basa sull’omonimo romanzo di  Dennis Lehane del 2012 sull’era del Proibizionismo, vede tra i protagonisti anche Elle Fanning, Sienna Miller, Zoe Saldana, Chris Messina e Chris Cooper. La storia è ambientata a Boston nel 1926, nei Roaring Twenties, in cui il liquore scorre, le pallottole volano e un uomo si propone lasciare un segno nel mondo.

la-legge-della-notte-trailer-italiano-e-locandina-del-film-di-ben-affleckQuesta la sinossi ufficiale:

La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

La pellicola debutterà nelle sale americane il 20 ottobre, mentre in Italia l’uscita è prevista per il 2017.

Il trailer – che vi presentiamo di seguito anche nella versione inglese, così da apprezzare meglio le voci originali – ci mostra l’ascesa, la fortuna e la caduta di Ben Affleck nei panni di uno spietato e volitivo fuorilegge che si fa strada del mondo del crimine: