Horror & Thriller

Bill Moseley e Kane Hodder sfidano i non morti nella commedia horror Shed of the Dead

di

I due saranno affiancati dall'altra icona horror Michael Berryman

Come dimostrato anche dalla recente notizia di Wild Game, le icone horror Kane Hodder e Bill Moseley ci hanno preso gusto a lavorare insieme. I due hanno infatti in post-produzione anche una commedia zombie horror intitolata Shed of the Dead, nella quale verranno affiancati da Michael Berryman (Le Colline hanno gli Occhi). Nel cast troveremo anche Emily Booth (Evil Aliens), che sarà un personaggio sfaccettato che inizierà un gioco di dominazione con uno degli altri protagonisti.

sced of the dead posterScritto e diretto da Drew Cullingham (The Devil’s Bargain), il film presenta la seguente sinossi:

Trevor si trova ‘tra due posti di lavoro’. Trascorre le sue giornate evitando la sua fastidiosa moglie nascondendosi nel capanno del suo appezzamento dipingendo statuine per i suoi giochi di guerra con il suo amico agorafobico, Graham, e sognando il suo eroico alter-ego, il mago da battaglia Casimir il Distruttore. Quando il signor Parsons, uno degli altri inquilini dell’appezzamento, mette in piedi una petizione contro Trevor (che non si trova lì per coltivare qualcosa), ne nasce una discussione che termina con Trevor e un cadavere da nascondere. Purtroppo, questo incidente coincide con l’apocalisse zombie e ritorno del Sig. Parsons è solo l’inizio dei problemi di Trevor. Il problema più pressante è ora capire se deve cercare di salvare sua moglie e la sua avvenente migliore amica, per la quale sia lui che Graham hanno una cotta.

Al momento non ci sono informazioni sull’eventuale data di uscita, ma il piano sarebbe quello di farlo arrivare in sala entro la fine dell’anno.

Cullingham ha dichiarato che questo ruolo di Moseley sarà tanto iconico quanto quelli di Chop Top (Non aprite quella porta 2) e Otis B. Driftwood (La casa del Diavolo). Intanto qui sopra potete vedere la concept art per il suo personaggio.

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi