Home » Cinema » Horror & Thriller » Bill Moseley è un clown cannibale nel trailer di Crepitus

Bill Moseley è un clown cannibale nel trailer di Crepitus

17/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'iconico attore tornerà a vestire i panni di un antropofago per il regista Haynze Whitmore

Trent’anni dopo aver interpretato uno dei cannibali più memorabili della storia del cinema, il feroce Chop-Top di Non aprite quella porta 2, l’icona horror Bill Moseley ha firmato per vestire i panni di un altro raccapricciante antropofago – ma questa volta sarà un clown – nel film Crepitus del regista Haynze Whitmore (Asylum of Secrets: Chapter 1).

crepitus-posterScritta da Eddie e Sarah Renner, la pellicola presenta la seguente trama ufficiale, che comprende una strofa in rima (che non abbiamo tradotto per non rovinarla):

La diciassettenne Elizabeth e suo fratello minore, Julian devono affrontare circostanze terrificanti quando a causa della violenta e alcolizzata madre sono costretti a trasferirsi nella casa del nonno defunto. Spaventati oltre ogni immaginazione, sono costretti a imparare cose orribili sulla loro storia familiare. Non saranno preoccupati dai fantasmi in casa, poichè c’è qualcosa di molto peggio che è interessato a loro … un clown cannibale di nome Crepitus.

A crunch, a munch, a jingle
He’ll make your spine a-tingle.
It’s your fingers he wants to eat
That clown says they’re tender and sweet.
And when you’re ten, he comes
again, for the remaining bits of your meat.
The moon will be bright, and if you
catch a sight his crooked ol’ Crepitus pout,
Then you better run fast cuz he’ll
snatch your ass and EAT ALL YOUR
INSIDES OUT!!

Al fianco di Moseley ci sono Jackey Hall nei panni della Madre, Raiden Moore (Julian), Caitlin Williams (Elizabeth), Mike Hard (lo sceriffo Jed) e Lance Paul (il vice sceriffo), che sarà anche produttore del film con la sua Ginger Knight Entertainment.

La produzione di Crepitus non è ancora iniziata, ma un paio di trailer (di cui uno red band) sono già stati preparati e diffusi online:

Fonte: Facebook