14 luglio 2016

Blade Runner 2: David Dastmalchian e Hiam Abbass entrate last minute nel cast

I due attori si aggiungono al folto gruppo di protagonisti del sequel diretto da Denis Villeneuve

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 luglio 2016
David Dastmalchian ant man
A quanto pare le riprese di Blade Runner 2 non sono ancora terminate, non che la produzione abbia comunicato qualsiasi cosa su quale sia lo stato attuale dei lavori comunque. Ma ecco arrivare oggi un’altra prova solida: due nuovi attori si sono uniti al multietnico cast. Si tratta di David Dastmalchian e Hiam Abbass, che interpretano (sorpresa, sorpresa) ruoli non specificati.

hiam abbass munichDastmalchian è conosciuto soprattutto per aver interpretato uno dei teppisti del Joker nel fortunato Il Cavaliere Oscuro, ma è recentemente apparso in un altro adattamento a fumetti, Ant-Man, dove ha vestito i panni di Kurt, il membro russo della squadra di Scott Lang.

La Abbass è un’attrice israeliana apparsa più di recente in Exodus: Dei e Re di Ridley Scott, che è probabilmente il motivo che l’ha portata ora in collisione con l’universo di Blade Runner, ma è anche nota per MunichL’ospite inatteso.

Il cast della pellicola diretta da Denis Villeneuve (Sicario) comprende già Ryan GoslingRobin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Mackenzie Davis, Carla Juri, Dave Bautista ed Harrison Ford, che tornerà a vestire i panni di Rick Deckard. La sceneggiatura è stata scritta da Hampton Fancher e Michael Green, da una storia di Ridley Scott e Fancher. Il film è prodotto da Alcon Entertainment.

Balde Runner 2 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Articolo
Titolo
Blade Runner 2: David Dastmalchian e Hiam Abbass entrate last minute nel cast
Descrizione
I due attori si aggiungono al folto gruppo di protagonisti del sequel diretto da Denis Villeneuve
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento