22 agosto 2016

Blair Witch: lo spot TV ci porta nella casa della strega

Un secondo filmato svela invece un po’ di retroscena sull’originale The Blair Witch Project

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 agosto 2016
blair witch wingard

La Lionsgate ha iniziato la messa in onda degli spot televisivi di Blair Witch, uno dei quali svela un po’ di retroscena sull’originale The Blair Witch Project, mentre l’altro entra direttamente nella casa del suddetto film!

Nel film diretto da Adam Wingard (You’re Next) “un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della ‘Strega di Blair’. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una lunga notte però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.”

Protagonisti della pellicola sono James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson.

Blair Witch farà urlare il pubblico italiano dal 21 settembre.

Articolo
Titolo
Blair Witch: lo spot TV ci porta nella casa della strega
Descrizione
Un secondo filmato svela invece un po' di retroscena sull'originale The Blair Witch Project
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento