The Movie Db
The Movie Db
3 ottobre 2017

Blake Lively ritrova vista e incubi nel trailer di All I See is You

C’è anche Jason Clarke nel thriller diretto da Marc Forster

3 ottobre 2017

Open Road Films ha diffuso il trailer e la locandina di All I See is You, thriller diretto da Marc Forster (World War Z) da una sceneggiatura di Sean Conway e Forster stesso che vede protagonisti Blake Lively (Lanterna Verde), Jason Clarke (Everest), Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O’Reilly e Wes Chatham.

all i see is you posterQuesta la sinossi ufficiale del film:

Gina (Lively) e il marito James (Clarke) hanno un matrimonio quasi perfetto. Dopo essere rimasta cieca da bambina in seguito a un incidente stradale quasi fatale che ha preteso la vita dei suoi genitori, Gina dipende da James perchè sia i suoi occhi, una dipendenza che sembra solidificare la loro passionale relazione. Vede il suo mondo nella sua viva fantasia con l’aiuto delle descrizioni di James. Nonostante la sua disabilità, i due godono di un’esistenza colorata a Bangkok, in Thailandia, dove James lavora nelle assicurazioni e Gina esplora la vita in un paese straniero. Sembra che l’unica vera difficoltà che questa coppia amorevole affronti sia la difficoltà di concepire un bambino, ma quando a Gina viene data l’opportunità di sottoporsi a un trapianto di cornea e riguadagna la sua vista, la loro vita e la loro relazione vengono sconvolte. Gina vede ora il mondo con un nuovo senso di meraviglia e di indipendenza che James trova minaccioso. Solamente quando Gina improvvisamente comincia a perdere di nuovo la vista la donna finalmente realizza la realtà inquietante del loro matrimonio e della loro vita.

Di seguito il trailer originale di All I See is You, nei cinema americani dal 27 ottobre (ancora nessuna conferma per l’Italia):

Articolo
Blake Lively ritrova vista e incubi nel trailer di All I See is You
Titolo
Blake Lively ritrova vista e incubi nel trailer di All I See is You
Descrizione
C'è anche Jason Clarke nel thriller diretto da Marc Forster
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento