Horror & Thriller

Bleed di Tripp Rhame risveglia il demonio nel nuovo trailer

di

Protagonisti del thriller soprannaturale sono Riley Smith, Chelsey Crisp e Michael Steger

Non importa quante volte le persone hanno sentito che non dovrebbero andare a mettere il naso in posti in cui non dovrebbero, queste continuano semplicemente a farlo… per il nostro divertimento! L’ultimo caso è rappresentato da Bleed.

bleed-posterDiretto dall’esordiente Tripp Rhame, vede nel cast Riley Smith (Nashville), Chelsey Crisp (Fresh off the boat), Michael Steger (90210), Lyndon Smith (Il segreto dei suoi occhi), Brittany Ishibashi (Eagle Eye) ed Elimu Nelson (Ex-Best).

L’uscita limitata nelle sale americane è prevista – insieme a quella in VOD – per il 25 marzo, tramite la Gravitas Ventures.

Questa la sinossi di Bleed:
Sembrava perfetto – una nuova casa, un nuovo matrimonio, un bambino che sta per nascere. Ma quando Sara e Matt invitano i loro amici per festeggiare, la situazione diventa mortalmente pericolosa quando entrano in una prigione abbandonata distrutta dal fuoco risvegliando dei fantasmi. Mentre i sei amici devono affrontare orrori di questo mondo e non solo, nessuno di loro è al sicuro – nemmeno il nascituro.

Di seguito il trailer:

Horror & Thriller

Recensione | Cargo di Ben Howling e Yolanda Ramke

di
William Maga

Martin Freeman è il protagonista del thriller drama originale di Netflix, che espande l'ottimo cortometraggio del 2013 appoggiandosi ai cliché post apocalittici in salsa australiana

Leggi
Horror & Thriller

Recensione home video | Corto Circuito (BD) – The Void (BD) – Come cani arrabbiati (DVD)

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni del classico fantastico per famiglie degli anni '80 diretto da John Badham, dell'horror lovecraftiano di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski e del poliziottesco ispirato al Massacro del Circeo

Leggi
Horror & Thriller

Droga, sesso e pupazzi assassinati nel trailer red band di The Happytime Murders

di
Redazione Il Cineocchio

Melissa McCarthy e Elizabeth Banks sono tra i protagonisti della dissacrante mistery comedy diretta da Brian Henson

Leggi