14 febbraio 2016

Bleed di Tripp Rhame risveglia il demonio nel nuovo trailer

Protagonisti del thriller soprannaturale sono Riley Smith, Chelsey Crisp e Michael Steger

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 febbraio 2016
bleed  Tripp Rhame

Non importa quante volte le persone hanno sentito che non dovrebbero andare a mettere il naso in posti in cui non dovrebbero, queste continuano semplicemente a farlo… per il nostro divertimento! L’ultimo caso è rappresentato da Bleed.

bleed-posterDiretto dall’esordiente Tripp Rhame, vede nel cast Riley Smith (Nashville), Chelsey Crisp (Fresh off the boat), Michael Steger (90210), Lyndon Smith (Il segreto dei suoi occhi), Brittany Ishibashi (Eagle Eye) ed Elimu Nelson (Ex-Best).

L’uscita limitata nelle sale americane è prevista – insieme a quella in VOD – per il 25 marzo, tramite la Gravitas Ventures.

Questa la sinossi di Bleed:
Sembrava perfetto – una nuova casa, un nuovo matrimonio, un bambino che sta per nascere. Ma quando Sara e Matt invitano i loro amici per festeggiare, la situazione diventa mortalmente pericolosa quando entrano in una prigione abbandonata distrutta dal fuoco risvegliando dei fantasmi. Mentre i sei amici devono affrontare orrori di questo mondo e non solo, nessuno di loro è al sicuro – nemmeno il nascituro.

Di seguito il trailer:

Inserisci un commento