4 aprile 2016

Blood Father: la furia di Mel Gibson esplode nel trailer

Nel film diretto da Jean-François Richet, l’attore sarà protagonista al fianco della giovane Erin Moriarty

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 aprile 2016
blood-father

Mel Gibson si presenta come un padre molto arrabbiato nel primo trailer di Blood Father, in cui affronta per amore della figlia sbandata una pioggia di pallottole e un assalto in piena regola.

Il film è diretto da Jean-François Richet, le cui precedenti esperienze registiche contano tra gli altri Nemico pubblico n. 1 & n. 2., mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrea Berloff (Straight Outta Compton) e Peter Craig (Hunger Games: Il canto della rivolta Parte I e II) ed è stata tratta dal romanzo omonimo scritto da quest’ultimo, terzo lavoro dopo The Martini Shot e Hot Plastic.

bloodfatherposterQuesta la trama: John Link (Gibson) è un ex detenuto che deve proteggere la figlia, ormai un’estranea (Erin Moriarty), da alcuni violenti spacciatori di droga. Dopo che il suo ragazzo tossicodipendente incastra la ragazza per il furto di una montagna di soldi di un cartello della droga, la diciottenne Lydia scappa con l’unico alleato che le rimane al mondo: il suo perennemente incasinato padre, John Link, che è stato un alcolizzato, un tossicodipendente, un motociclista fuorilegge e un galeotto a suo tempo, ma che ora è determinato a difendere la sua bambina dai pericoli e, per una volta nella sua vita, a fare la cosa giusta.

Nel cast del thriller adrenalinico sono presenti anche William H. Macy (Shameless), Thomas Mann (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Elisabeth Röhm (Joy), Diego Luna (Star Wars Anthology: Rogue One) e Michael Parks (Tusk).

Blood Father debutterà in in Australia il 25 agosto, e verrà distribuito in tutto il mondo grazie alla Lionsgate entro la fine dell’anno. Di seguito il trailer:

Articolo
Titolo
Blood Father: la furia di Mel Gibson esplode nel trailer
Descrizione
Nel film diretto da Jean-François Richet, l'attore sarà protagonista al fianco della giovane Erin Moriarty
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento