Horror & Thriller

Boogeyman – Reincarnation di Ulli Lommel si presenta con poster e teaser trailer

di

Il film rappresenta il quarto capitolo della saga iniziata dal regista polacco nel 1980

Era dello scorso giugno la notizia che Ulli Lommel stava lavorando alla sua versione di The Boogeyman, e ora sono arrivati un poster e un teaser trailer per dimostrare che il regista è tornato alla saga che ha creato nel 1980 (in Italia il primo film è uscito con il titolo Mirror – Chi vive in quello specchio?).

Il quarto capitolo della serie si chiama Boogeyman – Reincarnation. Sceneggiato da Lommel, Colin McCracken e David Bond, ha la seguente sinossi:

BOOGEYMAN REINCARNATION posterAlla ricerca delle origini di uno degli assassini soprannaturali più vendicativi, il film attraversa generazioni, terre e il tempo stesso per raccontare un’esperienza avvincente e inquietante. Un delitto terribile echeggia attraverso i secoli, mentre le anime dei condannati pagano per l’eternità il prezzo dei loro atti malvagi sugli innocenti. Con una sensibilità classica e un tocco di contemporaneità, Boogeyman – Reincarnation segna la nascita di una nuova era.

Controllate sotto il letto prima di addormentarvi!

Girato in Germania e Canada, vede nel cast Skylar Radzion, Laurence Harvey (The Human Centipede 2 e 3), Tristan Risk (American Mary), Andreea Boyer e Lommel stesso.

Nella foto qui sopra potete vedere Lommel mentre dà indicazioni al Boogeyman, che sembra aver preso consigli di stile dalla saga dei Templari di Amando De Ossorio. Di seguito potete vedere una foto dell’attrice Andreea Boyer sul set, che esibisce un look che i fan dell’horror apprezzeranno sicuramente, e il teaser trailer.

Interessante la voce fuori campo che fa riferimento a Batman, Superman, Spider-Man, e anche al film Boogeyman prodotto da Sam Raimi totalmente scollegato da questa saga.

andreea boyer

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi