Home » Cinema » Horror & Thriller » Brad Fuller sul nuovo Venerdì 13: “Incontreremo la famiglia Voorhees al completo”

Brad Fuller sul nuovo Venerdì 13: “Incontreremo la famiglia Voorhees al completo”

04/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il produttore del nuovo capitolo della saga conferma le speculazioni dei giorni scorsi un viaggio alle origini di Jason

In una recente intervista per la promozione di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, i produttori Brad Fuller e Andrew Form hanno parlato anche del prossimo reboot di Venerdì 13 e sganciato una bomba che porterà nuovo sangue alla saga!

“Stiamo per tornare indietro e incontreremo quella famiglia”, ha detto Fuller a Yahoo, parlando del clan Voorhees. Form ha confermato, aggiungendo: “Incontreremo la famiglia. Conoscerete Pamela, Elias e Jason. E vedremo come tutto è cominciato.”

Fuller aveva precedentemente affermato: “Bisogna cercare di capire Jason Voorhees, così andiamo indietro e ricominciamo più o meno da capo, facendoci strada da lì.”, aggiungendo che si tratterà sicuramente di un racconto delle origini ma “…un’origine che non si è mai vista prima. Ovviamente Pamela ci sarà lì, ma sarà un po’ diversa da quella che abbiamo visto in precedenza.”

Questa notizia arriva dopo le speculazioni che vorrebbero anche il padre di Jason nel nuovo capitolo, nonché la conferma che Pamela sarà coinvolta.

Il nuovo Venerdì 13 è stato scritto da Aaron Guzikowski (Prisoners) e dovrebbe uscire nel gennaio 2017.

Fonte: Yahoo