Home » Cinema » Horror & Thriller » Bradley Parker dirigerà il soprannaturale Bed Rest, dallo sceneggiatore di The Blacklist

Bradley Parker dirigerà il soprannaturale Bed Rest, dallo sceneggiatore di The Blacklist

06/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista torna dietro alla macchina da presa dopo l'esordio nel 2012 con Chernobyl Diaries

L’anno scorso, erano circolate voci su una sceneggiatura di Lori Evans Taylor (The Blacklist) per un horror intitolato Bed Rest, acquistato dalla MGM dopo una strenua disputa per accaparrarsene i diritti.

Sono passati circa 10 mesi ed è stato ora comunicato a livello ufficiale chi sarà a dirigere la futura pellicola: Bradley Parker, che ha lavorato per anni agli effetti visivi, collaborando a più di dieci film tra cui Lake Placid, Fight Club, XXX e Blood Story, prima di passare dietro alla macchina da presa con il suo primo lungometraggio nel 2012 per Chernobyl Diaries – La mutazione. Ha anche lavorato come regista della seconda unità in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e nell’ancora in post-produzione War for the Planet of the Apes.

Tornando a Bed Rest, la trama è la seguente:

Una donna incinta che è stata costretta a riposo a letto comincia a esperire eventi paranormali.

Auguriamoci che con questo materiale, potenzialmente intrigante, Parker tiri fuori qualcosa di meglio rispetto alla sua opera prima.

Fonte: THR