20 settembre 2016

Brawl in Cell Block 99: Udo Kier e Don Johnson nel cast del film carcerario di S. Craig Zahler

Con il recente avvio delle riprese a New York sono stati annunciati anche altri 8 ingressi nel film che vede protagonisti Vince Vaughn e Jennifer Carpenter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 settembre 2016
udo-kier

S. Craig Zahler, sceneggiatore e regista del brutale western cannibalico Bone Tomahawk tornerà presto nelle sale con il suo nuovo film, Brawl in Cell Block 99, la cui produzione ha preso da poco il via a New York. Protagonisti dell’opera saranno Vince Vaughn Jennifer Carpenter, ma ora che la macchina ha cominciato a muoversi, sono stati annunciati nuovi importanti ingressi nel cast.

don-johnsonQuesta la sinossi:

La sceneggiatura di Zahler è incentrata su Bradley,  un ex pugile (Vaughn) la cui vita sta andando a rotoli: perde il suo lavoro come meccanico di auto e il suo matrimonio travagliato sta per arrivare alla fine. A questo punto della sua vita, sente di non avere altra possibilità che lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. Questa vocazione migliora la sua situazione fino al giorno in cui rimane coinvolto in uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti di polizia e i suoi stessi spietati alleati. Quando il fumo si dirada, l’uomo si trova in carcere in una situazione senza via d’uscita, con i suoi nemici lo costringono a commettere atti di violenza che trasformano il posto in un campo di battaglia.

Tra le new entry troviamo Don Johnson (Miami Vice), che sarà il Direttore Tuggs, un tipo che “renderà la vita di Bradley assolutamente difficile durante il suo soggiorno nel carcere di Red Leaf”, Udo Kier (Iron Sky), che interpreterà The Placid Man, “un elemento indicibilmente malvagio, determinato a ferire la famiglia di Bradley”, e Marc Blucas (Buffy l’ammazzavampiri), che darà vita a Gil, “un connazionale di Bradley, che lo ingaggia per portare la droga.”

Della partita saranno anche Dion Mucciacito (Elementary) come Eleazar, un signore della droga votato alla vendetta, Geno Segers (Bone Tomahawk) come Roman, i muscoli di Eleazar, Mustafa Shakir (The Night Of) come Andre e Tom Guiry (Mystic River) come Wilson, due delle guardie carcerarie, Fred Melamed (In a world…) come “Irving”, la prima faccia che Bradley vede quando arriva nella prigione, Clark Johnson (The Wire) come il Detective Watkins e Devon Windsor come Jill.

Rissa in Cell Block 99 è prodotto da Caliber media di Dallas Sonnier e Jack Heller.

Articolo
Titolo
Brawl in Cell Block 99: Udo Kier e Don Johnson nel cast del film carcerario di S. Craig Zahler
Descrizione
Con il recente avvio delle riprese a New York sono stati annunciati anche altri 8 ingressi nel film che vede protagonisti Vince Vaughn e Jennifer Carpenter
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento