9 novembre 2015

Brian De Palma dirigerà il thriller Lights Out

Il film sarà la prima co-produzione tra la Huace Pictures, uno dei principali produttori televisivi della Cina e l’americana Arclight

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 novembre 2015
de palma

Brian De Palma dirigerà il thriller d’azione Lights Out, che sarà prodotto dalla cinese Huace Pictures e dalla Arclight Films. In precedenza per la regia si era parlato di Xavier Gens (Hitman – L’assassino).

Il film sarà la storia di una ragazza cinese non vedente che finisce invischiata in un complotto collegato a un assassinio che deve essere tenuto segreto. Anche senza la vista, la ragazza sarà in grado di utilizzare gli altri sensi e scoprirsi un’eroina.

La protagonista femminile – il casting è attualmente in corso per i ruoli principali – sarà sicuramente una superstar cinese.

Lights Out sarà il primo film ad essere realizzato dalla Aurora Alliance Films per la joint venture nata tra Huace, uno dei principali produttori televisivi della Cina e la Arclight, con base a Sydney e a Los Angeles.

Brian De Palma è stato premiato con il Premio Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

“De Palma è un maestro comprovato della suspense; nelle mani di questo leggendario regista, Lights Out sarà di sicuro un thriller memorabile, pieno di messaggi potenti, dalla trama intrigante e dalle grandi sequenze d’azione “, ha detto Ying Ye, MD della Aurora Alliance.

La sceneggiatura sarà scritta da Lamont Magee e Jeff W. Byrd.

Articoli correlati

Inserisci un commento