Home » Cinema » Azione & Avventura » Brimstone: Kit Harington e Guy Pearce nelle nuove immagini del western di Martin Koolhoven

Brimstone: Kit Harington e Guy Pearce nelle nuove immagini del western di Martin Koolhoven

08/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Dakota Fanning nel film che gareggerà per il Leone d'Oro al prossimo Festival del Cinema di Venezia

Sono state da poco diffuse alcune nuove immagini di Guy Pearce e Dakota Fanning da Brimstone, in cui Kit Harington interpreta un fuorilegge che ha un ruolo cruciale in questa storia di vendetta.

Brimstone film 4La Fanning interpreta Liz, un’eroina in fuga del suo passato e inseguita dal malvagio Preacher (Pearce). Anche Carice van Houten (Operazione Valchiria), Paul Anderson (Sherlock Holmes: Gioco di ombre), Jack Roth (The Great Train Robbery) e Carla Juri (Wetlands) sono nel cast del film scritto e diretto da Martin Koolhoven (Winter in Wartime) che verrà presentato in concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Questa la sinossi ufficiale del western thriller:

Liz è una giovane donna muta che vive con il marito e due figli. E’ un’ostetrica e comunica attraverso il linguaggio dei segni, a volte assistita da sua figlia. Il suo rapporto con il figlio di 14 anni potrebbe essere migliore, ma per il resto la vita di Liz sembra piuttosto buona. Quando il nuovo reverendo sale sul pulpito in chiesa, Liz si blocca. Capisce subito che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Nel corso di quattro capitoli vedremo non solo come il reverendo cercherà di portare via tutta a Liz, ma anche quanto la sua vita sia radicata nel passato.

Brimstone promette di essere un film di genere che trae ispirazione dal genere gotico del sud degli Stati Uniti, ma che possiede anche una forte base nella cultura religiosa olandese.

Brimstone film

Brimstone film 3

Brimstone film 2