The Movie Db
The Movie Db
26 febbraio 2016

Bruce Willis spietato boss della malavita in Precious Cargo

L’heist movie diretto da Max Adams vede protagonisti anche Mark-Paul Gosselaar e Claire Forlani

26 febbraio 2016

Non avevamo ancora sentito parlare del thriller Precious Cargo fino all’uscita del suo trailer oggi, e non è difficile capire perchè dopo averlo visto… Bruce Willis e Mark-Paul Gosselaar (Saved By The Bell) insieme in un film dove interpretano due abilissimi ladri… A prima vista non appare esattamente un film di serie A, ma potrebbe comunque rivelarsi un guilty pleasure.

Precious Cargo posterSembra proprio un heist movie a basso budget, uno di quelli che di solito escono direttamente in DVD, un film ‘alimentare’ per Willis e un tentativo per Gosselaar di passare da una serie TV come Franklin & Bash ai film d’azione. In ogni caso giudicate voi stessi qui in basso.

Questa la trama: Dopo una rapina andata storta, Eddie (Willis), un feroce boss del crimine, dà la caccia alla seducente ladra Karen (Claire Forlani) che lo ha deluso. Per riconquistare la fiducia di Eddie, Karen recluta allora il suo ex-amante e ladro di prima classe Jack (Gosselaar) per rubare un carico di rare gemme preziose. Ma quando il lavoro va male, le alleanze vengono tradite e i destini si incrociano quando Jack, Karen ed Eddie si affrontano in uno scontro fatale.

Precious Cargo, che è stato diretto dall’esordiente Max Adams, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Paul V. Seetachitt, arriverà nelle sale statunitensi e On Demand il 22 aprile.

 

Articolo
Bruce Willis spietato boss della malavita in Precious Cargo
Titolo
Bruce Willis spietato boss della malavita in Precious Cargo
Descrizione
L'heist movie diretto da Max Adams vede protagonisti anche Mark-Paul Gosselaar e Claire Forlani
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento