Home » Cinema » Horror & Thriller » Bryan Bertino omaggia Predator nel trailer di The Monster

Bryan Bertino omaggia Predator nel trailer di The Monster

07/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Zoe Kazan ed Ella Ballentine devono vedersela con una misteriosa e pericolosa creatura nel nuovo horror dell'autore di The Strangers

Con The Monster da poco disponibile in esclusiva su DIRECTV – in anticipo sula release cinematografica / On Demand prevista per l’11 novembre – il distributore ha reso disponibile anche il primo trailer ufficiale del film e la locandina.

Originariamente intitolato There Are Monsters, il film è stato diretto da Bryan Bertino, lo scrittore, produttore e regista di The Strangers, così come dell’incredibilmente sottovalutato Mockingbird.

the-monster-bertinoProtagonisti della pellicola – incentrata su una madre e una figlia che vengono intrappolate e tormentate da una spietata creatura – sono Zoe Kazan (In Your Eyes), Ella Ballentine (The Captive), Scott Speedman (Underworld) e Aaron Douglas (Battlestar Galactica).

Questa la trama completa:

Una madre divorziata (Kazan) e la sua testarda figlia sono costrette ad affrontare un viaggio in tarda notte un viaggio in macchina per vedere il padre della ragazza. Man mano che avanzano nelle strade deserte di campagna deserte nella notte tempestosa, improvvisamente hanno un terrificante incidente che le lascia scosse, ma non gravemente ferito. La loro auto, però, è fuori uso e, mentre cercano invano di trovare aiuto, iniziano a rendersi conto che non sono sole in quelle desolate strade secondarie – un terribile minaccia è in agguato nei boschi circostanti, intenta a non permettere loro di andarsene…

Il trailer, di seguito, offre moltissimo materiale, tra cui alcuni scorci del suddetto mostro e un grandioso omaggio a Predator: