6 dicembre 2016

Bumblebee impazzisce nel trailer italiano Transformers: L’Ultimo Cavaliere

Michael Bay e Mark Wahlberg ancora insieme per il quinto capitolo della saga, che tornerà anche indietro nel tempo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 dicembre 2016
transformers-last-knight

Universal Pictures ha diffuso il primo trailer (anche in italiano) di Transformers: L’Ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight), il quinto capitolo della saga Transformers. Ancora una volta diretto da Michael Bay, il film espande la mitologia dell’universo dei robottoni introducendo una backstory medievale, con Mark Wahlberg che riprende il suo ruolo di protagonista da Transformers: L’Era dell’Estinzione.

transformers knightNarrato da Anthony Hopkins, il trailer si apre in quella che sembra essere l’Inghilterra medievale con il sangue che gocciola da spada e poi vediamo un Tranformer drago che vola con qualcuno a cavalcioni su di esso. Mentre torniamo al presente attraverso un excursus nella storia e ritroviamo alcuni nuovi personaggi e altri familiari, ciò che colpisce è la parsimonia del tutto, comprese le musiche. Dove sono gli stacchi ipercinetici e le devastanti esplosioni che uno si aspetta giustamente da un film di Bay? Tranquilli, il marchio di fabbrica del regista si scatena intorno al minuto 1’30” e da lì in poi c’è tutto quello che lo spettatore vuole vedere in un film dei Transformers: robot giganti che si prendono a pugni. Anche se probabilmente ci sono molti fan che hanno a cuore anche la storia, è probabile che la grande maggioranza vada al cinema per un paio d’ora di azione sfrenata che solo Michael Bay può regalare.

Nel film troviamo anche Laura Haddock, Stanley Tucci, Jerrod Carmichael, John Goodman, John Turturro, Josh Duhamel, Isabela Moner, Gil Birmingham e Jean Dujardin. Transformers – L’Ultimo Cavaliere, arriverà nei nostri cinema il 22 giugno 2017.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per apprezzare meglio il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
Bumblebee impazzisce nel trailer italiano Transformers: L'Ultimo Cavaliere
Descrizione
Michael Bay e Mark Wahlberg ancora insieme per il quinto capitolo della saga, che tornerà anche indietro nel tempo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento