11 ottobre 2016

Burt Ward vuole essere ancora Robin al fianco di Adam West in un film live-action di Batman

Il 71enne attore sarebbe in trattative con uno studio per portare di nuovo al cinema le scanzonate avventure dei due supereroi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 ottobre 2016
batman-adam-west-serie

Come molti di voi sanno, Burt Ward ha interpretato Robin nella mitica serie TV di Batman degli anni ’60. Sono quindi passati più di cinquant’anni dall’ultima volta che ha vestito i panni della spalla dell’Uomo Pipistrello, a quanto ne sappiamo (magari di tanto in tanto si diverte a tornare nella calzamaglia gialla per rivivere quei gloriosi giorni…).

In una recente intervista, all’attore è stato chiesto se ci fossero dei giovani colleghi là fuori che gli piacerebbe vedere assumere il ruolo che fu suo, e la sua risposta è stata:

Assolutamente. Io!

Non sembrava che stesse scherzando, continuando a spiegare i motivi perchè ritiene che la cosa potrebbe funzionare e che lui e Adam West stanno cercando di parlare con alcuni studi che consentano loro di realizzare un altro film live-action nello stile dei vecchi Batman e Robin.

Adam West Burt Ward batmanEcco le sue parole:

Va bene, permettetemi di lanciarvi qualcosa. Vi ricordate quando Star Trek si è conclusa, e Leonard Nimoy e William Shatner hann fatto quei film di Star Trek, ricordate? Hanno avuto molto successo e quei due ragazzi erano molto più anziani giusto? Voglio dire, non importava che loro fossero, più anziani, li amavi perché erano stati con voi durante la vostra infanzia. Potete immaginare Adam e me adesso, sì più anziani, 50 anni dopo, andare a indossare i nostri collant, dove forse Batman sta rispolverando i collant dal suo armadio e io sto cercando di tirarli su. Questo potrebbe essere molto divertente. Stiamo cercando di parlare con uno studio per poterlo fare. Sarebbe l’antitesi di tutte le cose che si vedono in giro, ma vi garantisco l’affluenza, strapperebbero le poltroncine dei cinema.

Burt non ha tutti i torti e potrebbe essere davvero divertente vedere una versione ancora più comica della versione dei personaggi degli anni ’60, riportando in scena i loro costumi di Batman e Robin per combattere il crimine. Non c’è dubbio che chiunque sarà eventualmente coinvolto nel progetto si divertirà un sacco, almeno quanto i fan poi a vederlo! In attesa di sapere se questa idea avrà un seguito, Burt e West hanno prestato le loro voci al film di animazione intitolato Batman: Return of the Caped Crusaders, che uscirà negli Stati Uniti l’1 novembre.

Articolo
Titolo
Burt Ward vuole essere ancora Robin al fianco di Adam West in un film live-action di Batman
Descrizione
Il 71enne attore sarebbe in trattative con uno studio per portare di nuovo al cinema le scanzonate avventure dei due supereroi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento