11 aprile 2016

Cara Delevingne ci porta dietro le quinte di Valerian and the City of a Thousand Planets

L’attrice e il co-protagonista Dane DeHaan ci guidano alla scoperta dei set del prossimo film di Luc besson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2016
Valerian and the City of a Thousand Planets

MTV ci ha portati nel dietro le quinte di Valerian and the City of a Thousand Planets in compagnia dei due protagonisti, Cara Delevingne e Dane DeHaan, che ci hanno mostrato il set del nuovo film di fantascienza firmato da Luc Besson.

Insieme ai due attori troveremo nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke, Rutger Hauer, John Goodman, Herbie Hancock e Rihanna.

Secondo la sinossi: Valerian besson caraValerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne) sono agenti speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian aspirà però a un rapporto più che  professionale con la sua partner e le sta palesemente dietro con propositi romantici. Ma le molteplici avventure con altre donne di lui e i propri valori tradizionali, portano Laureline a rifiutarlo di continuo rifiuto. Secondo gli ordini del proprio comandante (Owen), i due si imbarcano in una missione per la straordinaria città intergalattico di Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti della megalopoli sono confluiti oltre tempo unendo i loro talenti, la tecnologia e le risorse per il miglioramento complessivo. Purtroppo, non tutti condividono tali medesimi obiettivi; infatti, alcune oscure forze sono all’opera, mettendo in pericolo la nostra razza.

Adattato per lo schermo e diretto da Besson (Lucy), Valerian and the City of a Thousand Planets sarà il film più costoso mai prodotto e distribuito da EuropaCorp. La pellicola si basa sulla serie a fumetti francese Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, creato nel 1967 che ha venduto ad oggi oltre 10 milioni di copie ed è stato tradotto in ben in 21 lingue diverse.

Di seguito il filmato del backstage con la Delevingne e DeHaan, che ci permette di dare un primo sguardo – oltre che all’immancabile e necessario blue screen – ad alcuni dei set principali che ritroveremo nel film:

Articolo
Titolo
Cara Delevingne ci porta dietro le quinte di Valerian and the City of a Thousand Planets
Descrizione
L'attrice e il co-protagonista Dane DeHaan ci guidano alla scoperta dei set del prossimo film di Luc besson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento