2 novembre 2016

Carrie Keagan è una fidanzata zombie nel trailer di Valentine Dayz

Nell’horror diretto da Mark Allen Michaels troviamo anche Dallas Valdez e Diane Ayala Goldner

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2016
valentine-dayz-2

Ad agosto vi abbiamo parlato dello zombie movie Valentine Dayz, che vede protagonista Carrie Keagan che, dopo Dead 7ha deciso di fare una seconda incursione nel mondo dei non morti. L’horror, le cui riprese sono terminate questa estate, è stato sceneggiato e diretto da Mark Allen Michaels ed ora sono stati diffusi il primo trailer ufficiale (in chiusura) e la locandina.

valentine-dayzL’attrice ha lavorato in quella che viene definita come una “storia dell’orrore da arresto cardiaco”, al fianco di Dallas Valdez, Diane Ayala Goldner, Curt Lambert e Robert Allen Mukes.

Descritto come una miscela di thriller hard-boiled e di horror brutale e sanguinario, Valentine Dayz porta i suoi personaggi

in un viaggio che parte dallo stile di vita fatto di champagne e yacht dei ricchi e corrotti e finisce nella morte e disperazione della Death Valley, quando l’apocalisse zombie minaccia tutto ciò che hanno di più caro.

Il film è prodotto da Staci Layne Wilson e Kate Rees Davies e sarà distribuito in data ancora da definirsi nel 2017.

Nel trailer della pellicola, decisamente trash e per questo spassoso, troviamo una Keagan zombificata e piuttosto mordace! Le prime immagini promettono certo bene e lo spettatore non si annoierà sicuramente, tra champagne, gore, fluidi nerastri, mangiacervelli, lanci di martelli e una fidanzata zombie:

Articolo
Titolo
Carrie Keagan è una fidanzata zombie nel trailer di Valentine Dayz
Descrizione
Nell'horror diretto da Mark Allen Michaels troviamo anche Dallas Valdez e Diane Ayala Goldner
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento