31 ottobre 2016

Casey Affleck sarà un vigilante nel revenge thriller soprannaturale Villain

La regia è stata affidata a Mikael Marcimain

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 ottobre 2016
casey-affleck

Mentre suo fratello Ben è impegnato a indossare un mantello e cappuccio per interpretare uno dei vigilantes più famosi di tutti i tempi, anche Casey Affleck è pronto ad entrare nel business della giustiza fai da te scrivendo la sceneggiature e vestendo i panni del protagonista in un film intitolato Villain.

Mikael Marcimain (Call Girl) sarà alla regia della pellicola, in cui Affleck sarà

un uomo che perde tutto dopo l’home invasion in cui la sua famiglia muore e lui resta a terra con due proiettili nella sua testa. Miracolosamente, sopravvive e sviluppa un potere unico di vedere nel passato, presente e futuro delle persone. Con questo dono, inizia una missione di vendetta per trovare gli uomini che hanno ucciso la sua famiglia e nel tragitto farà anche pulizia della sua città da lungo tempo in attesa di giustizia. Ma mentre i suoi atti da vigilantes si fanno più frequenti e violenti, il suo arrivo come eroe tanto necessario alla città potrebbe presagire la nascita del suo cattivo più prolifico.

Se è vero che una sinossi del genere potrebbe prendere una certa deriva supereroistica, il film è descritto come “un thriller duro e radicato a terra”. Un uomo con poteri psichici in una missione di vendetta in ogni caso suona molto promettente, e già ci stiamo prefiguarando qualcosa di simile a Il Giustiziere della Notte o John Wick con poteri ESP.

Affleck si occuperà anche della produzione di Villain insieme a Teddy Schwarzman e Ben Stillman della Black Bear Pictures.

Articolo
Titolo
Casey Affleck sarà un vigilante nel revenge thriller soprannaturale Villain
Descrizione
La regia è stata affidata a Mikael Marcimain
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento