28 marzo 2017

Casey Affleck è un lenzuolo fantasma innamorato nel trailer di A Ghost Story

Nel film di David Lowery troviamo anche un’inconsolabile Rooney Mara

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 marzo 2017
a ghost story affleck

Singolarmente simile a quel Ghost – Fantasma (Ghost) con Patrick Swayze nei panni di una romantica presenza, A Ghost Story di David Lowery (Il drago invisibile), dopo essere circolato per alcuni festival, è pronto ad approdare nelle sale americane a partire dal 7 luglio. In vista dell’uscita sono stati ora diffusi una locandina e un trailer, in cui vediamo Casey Affleck (The Killer Inside Me) vegliare sull’amata Rooney Mara (Millennium – Uomini che odiano le donne). Vi ricorda qualcosa?

A-GHOST-STORYComunque sia, A Ghost Story, in cui troviamo anche Will Oldham, Sonia Acevedo, Rob Zabrecky e Liz Franke, ha avuto un seguito notevole allo scorso Sundance Film Festival ed è stato acquistato dalla A24, che in passato ci ha regalato opere notevoli come The Witch, The Blackcoat’s Daughter, Green Room ed Ex Machina.

Questa la sinossi ufficiale:

Recentemente deceduto, un fantasma vestito di un lenzuolo bianco (Affleck) torna nella sua casa di periferia per consolare la moglie (Mara), solo per scoprire che nel suo stato spettrale si trova ora fuori dal tempo, costretto ad assistere passivamente alla vita che conosceva e a vedere la donna che ama scivolare via lentamente. Sempre più scollegato, il fantasma si imbarca in un viaggio cosmico attraverso la memoria e la storia, affrontando le questioni ineffabili della vita e l’enormità dell’esistenza.

Certo la pellicola, almeno stando a quanto possiamo vedere dal filmato, si discosta parecchio dagli altri titoli dello studio, non si tratta certo di una di quelle presenze maligne e sanguinarie, ma di un romantico e lacrimevole drama che ricorda piuttosto il film di Jerry Zucker del 1990. Se desiderate quindi un bel film horror con qualche oscura e incorporea minaccia, meglio passare oltre …

Appurate voi stessi di che cosa si tratta nel trailer di A Ghost Story:

Articolo
Titolo
Casey Affleck è un lenzuolo fantasma innamorato nel trailer di A Ghost Story
Descrizione
Nel film di David Lowery troviamo anche un'inconsolabile Rooney Mara
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento