5 giugno 2016

Il cast di Captain America: Civil War vuole gli X-Men nel MCU

Sebastian Stan, Anthony Mackie e Chris Evans hanno espresso le loro preferenze in un recente panel, parlando di Avengers: Infinity War

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 giugno 2016
avengers x-men

Spider-Man è passato alla storia il mese scorso in Captain America: Civil War per essere stato il primo personaggio a entrare nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) i cui diritti per i film non erano di proprietà dei Marvel Studios. Per evitare di andare in bancarotta negli anni ’90, la Marvel Comics aveva venduto questi diritti ad aziende come Sony (Spider-Man) e 20th Century Fox (X-Men, Fantastici Quattro). Da allora, la Marvel ha lanciato il proprio studio cinematografico, lanciando con grandissimo successo eroi come Iron Man e Captain America in alcuni dei più grandi franchise del pianeta.

avengers-X-menPer molto tempo, sembrava che la condivisione dei diritti dei personaggi tra studi fosse un ostacolo troppo grande da superare. Mentre i fan sognano da temo che, come nei fumetti, tutti i loro eroi preferiti possano condividere lo schermo insieme, solo di recente tutto questo sembra poter divenire effettivamente una realtà.

Nel corso del Wizard World Philadelphia di questo fine settimana, agli attori che interpretano alcuni degli eroi Marvel è stato chiesto con chi vorrebbero collaborare in Avengers: Infinity War. Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes/The Winter Soldier, è stato il primo a rispondere: “Sembra che sia arrivato il momento di far tornare a casa alcuni di questi X-Men. Qualcuno là fuori ci sta pensando, ci scommetto.” Ha poi fatto la sua scelta, “Mystica. Abbiamo bisogno di quella Mystica“.

Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson/Falcon, ha aggiunto subito la sua scelta: “Halle Berry. Può interpretare Wolverine. Oppure essere Ciclope. Può essere chiunque voglia.” Chris Evans, che interpreta Steve Rogers/Captain America, ha infine detto la sua: “Mi piacerebbe lavorare con Fassbender, perché è Fassbender. Lui e McAvoy, sarebbe fantastico lavorare con uno di quei ragazzi.” Quando l’intervistatore ha ricordato a Evans del suo amore per Deadpool, Mackie è intervenuto, ribadendo: “Halle Berry. ”

Chissà che dopo questa accorata richiesta di alcuni dei supereroi gli studios non ci riservino qualche sorpresa… Intanto di seguito il video con l’intervista:

Articolo
Titolo
Il cast di Captain America: Civil War vuole gli X-Men nel MCU
Descrizione
Sebastian Stan, Anthony Mackie e Chris Evans hanno espresso le loro preferenze in un recente panel, parlando di Avengers: Infinity War
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento