The Movie Db/10
The Movie Db/10
27 luglio 2017

C’è anche il Pennywise originale nel nuovo full trailer italiano di IT di Andrés Muschietti

Un doveroso omaggio al clown di Tim Curry del 1990 tra le altre mille apparizioni spaventose

27 luglio 2017

A quasi un mese dall’uscita americana, fissata per l’8 settembre (noi dovremo aspettare il 19 ottobre …), Warner Bros. ha diffuso oggi un terzo full trailer per la prima parte di IT, nuovo adattamento cinematografico in due segmenti dal celebre best seller horror di Stephen King diretto da Andres Muschietti (La Madre) e sceneggiato da Chase Palmer, Cary Fukunaga e Gary Dauberman.

Il filmato è ricco di nuove sequenze, che raccontano meglio le relazioni tra i giovani membri del Losers’ Club e l’atmosfera che si respira nella strana città di Derry, Maine. Soprattutto però, ci sono nuove inquietanti anticipazioni sulle apparizioni infernali di Pennywise e un gustoso Easter Egg che riguarda la prima versione del pagliaccio portata sul piccolo schermo da Tim Curry nella miniserie del 1990 (ingrandite la foto qui sotto se non l’avete notata).

it-trailer-clownQuesta la sinossi ufficiale:

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini – fondatori del Losers Club – si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Nel cast troveremo Bill Skarsgard come novello Pennywise, Javier Botet come il Lebbroso, Jaeden Lieberher come Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor come Ben Hanscom, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon, Wyatt Oleff come Stanley Uris, Nicholas Hamilton come Henry Bowers, Owen Teague come Patrick Hockstetter e Logan Thompson come Victor Criss.

Di seguito il nuovo trailer in italiano e inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
C'è anche il Pennywise originale nel nuovo full trailer italiano di IT di Andrés Muschietti
Titolo
C'è anche il Pennywise originale nel nuovo full trailer italiano di IT di Andrés Muschietti
Descrizione
Un doveroso omaggio al clown di Tim Curry del 1990 tra le altre mille apparizioni spaventose
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento