12 maggio 2017

C’è la trama di Ex-Baghdad, action con Sylvester Stallone e Jackie Chan

A dirigere per la prima volta sul grande schermo le due star sarà l’esperto Scott Waugh

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2017
stallone jackie chan

Jackie Chan e Sylvester Stallone dovevano originariamente lavorare insieme in I Mercenari 3. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e alla fine i due non si sono incontrati, almeno sul set, visto che ai recenti Oscar è stato proprio la star americana a consegnare la statuetta alla carriera all’attore di Hong Kong. Ora però le due star potranno rimediare, collaborando fianco a fianco per il thriller d’azione Ex-Baghdad, che sarà diretto da Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed).

A quanto pare, si tratta del primo film a cui Stallone sarebbe stato intenzionato a partecipare qualora fosse saltato I Mercenari 4 e ne abbiamo la sinossi ufficiale:

Quando una raffineria petrolifera cinese viene attaccata a Mosul, in Iraq, un contractor cinese che opera nella sicurezza privata (Chan) viene chiamato per estrarre i lavoratori intrappolati. L’uomo scopre tuttavia, che il vero piano degli assalitori è quello di rubare una fortuna in olio e unisce le forze con un ex marine american (Stallone) per fermarli.

Sulla carta l’incontro tra i due pesi massimi del cinema d’azione si prospetta come qualcosa di imperdibile, quindi rimaniamo in attesa delle prime immagini e del trailer!

Articolo
Titolo
C'è la trama di Ex-Baghdad, action con Sylvester Stallone e Jackie Chan
Descrizione
A dirigere per la prima volta sul grande schermo le due star sarà l'esperto Scott Waugh
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento