Home » Cinema » Horror & Thriller » Chadwick Boseman cerca vendetta nei bassifondi nel trailer di Message from the King

Chadwick Boseman cerca vendetta nei bassifondi nel trailer di Message from the King

02/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel revenge movie americano di Fabrice Du Welz ci sono anche Luke Evans e Teresa Palmer

In Captain America: Civil War, Chadwick Boseman interpretava un uomo proveniente dall’Africa in missione per vendicare la morte di una persona cara, in quel caso suo padre. L’attore tornerà presto in un ruolo simile in Message from the King, primo film americano del regista belga Fabrice Du Welz (Calvaire), ma questa volta il suo personaggio non sarà il supereroe Black Panther o il re di Wakanda, bensì …

Message from the King posterQuesta la sinossi ufficiale:

Jacob King, un uomo che giunge a Los Angeles per trovare sua sorella Bianca, che ha improvvisamente tagliato i contatti con lui. Tracciando i suoi movimenti, risale a una rete nascosta di crimine e droga, dove alcuni individui pericolosi non sono molto felici che stia cercando di scoprire cosa è successo a Bianca. Ma King non è un tipo che si fa facilmente intimidire da questo gruppo di malviventi.

Al fianco di Boseman troveremo Alfred Molina (Spider-Man 2), Luke Evans (Dracula Untold), Teresa Palmer (Lights Out), Tom Felton e Natalie Martinez.

Di seguito il trailer di Message from the King, che uscirà nelle sale francesi il 10 maggio e che lascia intendere un revenge movie in piena regola: