25 luglio 2016

Charlie Hunnam non tornerà in Pacific Rim 2: Maelstrom

Il sequel diretto da Steven S. DeKnight dovrà fare a meno del protagonista del primo film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 luglio 2016
pacific rim hunnam

Pacific Rim 2: Maelstrom sta prednedno sempre più la forma di un perfetto “rebootquel”. Quando è stato annunciato che John Boyega sarebbe stato il protagonista del film, la notizia ha suscitato un certo entusiasmo, ma era sembrato quantomeno curioso che nessun altro membro del cast era stato confermato, in particolare quelli già apparsi nel primo capitolo. Ora però sappiamo che almeno uno di questi non riprenderà il suo ruolo.

PACIFIC RIM MAELSTROM (4)Dal Comic-Con, Charlie Hunnam ha infatti confermato che non tornerà a interpretare Raleigh Beckett in Pacific Rim 2. L’attore ha confermato che inizialmente, nella prima bozza di sceneggiatura, il suo personaggio era pesantemente presente, ma una volta fissata l’agenda della pellicola, non è riuscito a farla combaciare con i suoi impegni, e così ha dovuto dare forfait. Anche se non sarà presente nel secondo terribile round tra Kaiju e Jaeger, Humman ha detto, “Sono molto entusiasta. Sono contento che lo stanno realizzando“.

Con Hunnam fuori gioco e Boyega de facto principale protagonista del nuovo progetto (che interpreta il figlio del personaggio di Idris Elba, Stacker Pentecost), sarà interessante vedere se qualcun altro del primo film tornerà nel nuovo capitolo. Sarebbe bello vedere tornare tutti gli altri, soprattutto Rinko Kikuchi, che aveva sorpreso tutti con una grande interpretazione, pur avendo un minutaggio non elevatissimo. Lo stesso vale per il Newt di Charlie Day e l’Hannibal Chau di Ron Perlman. Una parte di ciò che ha reso Pacific Rim un universo così interessante da continuare ad esplorare sono stati senza dubbio i personaggi.

Steven S. DeKnight (Daredevil) dirigerà Pacific Rim: Maelstrom da una sceneggiatura di Derek Connolly (Jurassic World). Le riprese probabilmente inizieranno alla fine di quest’anno o all’inizio del 2017, per una data di uscita fissata al 23 febbraio 2018.

Articolo
Titolo
Charlie Hunnam non tornerà in Pacific Rim 2: Maelstrom
Descrizione
Il sequel diretto da Steven S. DeKnight dovrà fare a meno del protagonista del primo film
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento