23 gennaio 2017

Charlie Hunnam rivendica il suo trono nel teaser promo di King Arthur

Guy Ritchie porta sullo schermo a suo modo la leggenda di Excalibur

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 gennaio 2017
king arthur charlie hunnam

“Sono qui ora grazie a te – tu mi ha creato.”

king arthur Il Potere della Spada posterLa Warner Bros ha da poco diffuso un nuovo spot promozionale per King Arthur: Il Potere della Spada (King Arthur: Legend of the Sword), il nuovo film di Guy Ritchie che vede protagonista Charlie Hunnam (Pacific Rim). E’ intitolato Kingdom e ribadisce il mood decisamente fresco e diverso di questa versione della leggenda di Re Artù, che i fan della prima ora del regista inglese – qui alle prese con elementi spiccatamente fantasy – dovrebbero senza dubbio apprezzare.

Il film è una versione iconoclasta sul mito classico di Excalibur, che traccia il viaggio di Arthur/Artù dalla povertà nelle strade polverose fino al trono. Quando il padre del giovane Arthur viene ucciso, Vortigern (Jude Law), suo zio, prende la corona. Derubato del suo diritto di nascita e senza alcuna idea di chi sia veramente, il ragazzo cresce nel modo più duro tra i vicoli della città. Ma una volta che estrae la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e lui si trova costretto ad abbracciare la sua vera eredità … che lo voglia oppure no.

King Arthur: Il Potere della Spada – che arriverà nei nostri cinema il prossimo 23 marzo – vede nel cast anche Astrid Bergès-Frisbey, Kamil Lemieszewski (che pare interpreterà un personaggio simile a Merlino), Djimon Hounsou, Aidan Gillen ed Eric Bana.

Di seguito il nuovo teaser trailer:

Articolo
Titolo
Charlie Hunnam rivendica il suo trono nel teaser promo di King Arthur
Descrizione
Guy Ritchie porta sullo schermo a suo modo la leggenda di Excalibur
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento