13 ottobre 2015

Charlize Theron in trattative per The Gray Man

L’attrice sostituisce Brad Pitt, inizialmente preso in considerazione per il ruolo da protagonista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 ottobre 2015
Charlize Gray

Charlize Theron sarebbe in trattative per interpretare il ruolo principale nell’adattamento per il grande schermo del romanzo del 2009 The Gray Man di Mark Greaney, il primo volume della serie su Court Gentry, un sicario divenuto una vera e propria leggenda dei bassifondi.

L’attrice premio Oscar, vista recentemente in Mad Max: Fury Road, andrebbe quindi ad interpretare un personaggio originariamente dell’altro sesso.

The Gray Man è stato infatti in passato associato al regista James Gray e a Brad Pitt, scelto per il ruolo di Gentry. La New Regency Pictures, che all’epoca ne deteneva i diritti cinematografici, aveva anche affidato ad Adam Cozad (Jack Ryan – L’iniziazione) la sceneggiatura.

Ora quindi si sta cercando un nuovo regista, che sicuramente lavorerà sullo script di Joe e Anthony Russo (impegnati adesso su Captain America – Civil War)

Qualora decidesse di unirsi al progetto, la Theron ne diventerebbe anche produttrice con la sua società Denver & Delilah al fianco di Palak Patel e Joe Roth.

.entry-content

<h5 class=”author-heading”>Pubblicato da</h5> <div class=”author-avatar”> </div><!– .author-avatar

 

Articoli correlati

Inserisci un commento