7 settembre 2016

Child Eater: un killer soprannaturale rapisce bambini nel trailer dell’horror islandese

Il film scritto e diretto da Erlingur Thoroddsen debutterà al Brooklyn Horror Film Festival

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 settembre 2016
child_eater_film

I peggiori pericoli si nascondono nell’ombra di una tranquilla stanzetta, o almeno così appare dal trailer dell’inquietante Child Eater, horror scritto e diretto da Erlingur Thoroddsen e tratto dall’omonimo cortometraggio del 2012 (che trovate in fondo). Il film, dopo una campagna su Kickstarter, è riuscito a raccogliere i fondi necessari e a sviluppare in un lungometraggio il concept, prima solo abbozzato in pochi minuti.

Frutto di una co-produzione tra Stati Uniti e child-eater-film-posterIslanda, la pellicola ha la seguente trama:

Fare la Babysitter può rivelarsi un vero incubo. E’ il caso di Helen che è bloccata a curare Lucas, un ragazzino pauroso che sostiene di sentire rumori provenienti dal suo armadio nella camera da letto. Poco dopo tali affermazioni il ragazzino scompare, forse per mano di un turpe serial killer soprannaturale che, secondo la leggenda, mangerebbe gli occhi dei bambini, per serbare la propria vista. L’unica opzione di Helen? Addentrarsi nell’oscurità, nei raccapriccianti boschi dove il mitico “Child Eater” vive, per cercare di salvare Lucas.

Child Eater, che vede protagonisti Cait Bliss (You & I, My Dear), Melinda Chilton (Rid of Me) e il giovanissimo Colin Critchley, debutterà il 16 ottobre al Brooklyn Horror Film Festival e sarà introdotto dal produttore e rispettato giornalista cinematografico Perri Nemiroff.

Nel trailer (di seguito) assistiamo a un rapimento paranormale di un bambino, dalle atmosfere che ricordano un po’ Stranger Things, da parte di un’entità sovrumana, a cui segue la pericolosa ricerca da parte di una babysitter che si avventura nell’inquietante magione del mostro:

CHILD EATER from Erlingur Óttar Thoroddsen on Vimeo.

Articolo
Titolo
Child Eater: un killer soprannaturale rapisce bambini nel trailer dell'horror islandese
Descrizione
Il film scritto e diretto da Erlingur Thoroddsen debutterà al Brooklyn Horror Film Festival
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento