23 agosto 2016

Chinese Odyssey 3: trailer e character poster per il fantasy di Jeffrey Lau

Il nuovo adattamento di Il Viaggio in Occidente vede protagonista Han Geng

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 agosto 2016
A Chinese Odyssey Part 3 trailer

E’ stato lanciato finalmente oggi il trailer di Chinese Odyssey Part 3 (大话西游3), il fantasy dello sceneggiatore e regista Jeffery Lau le cui riprese sono cominciate in Cina oltre un anno fa. Nella Parte 2 (1995) Stephen Chow aveva interpretato il re scimmia, mentre Athena Chu – all’epoca legata anche nella vita reale a Chow – era la protagonista femminile, l’angelo Zixia.

chinese odyssey 3Ora, invece è l’attore cinese Han Geng (Transformers 4) a impersonare il re scimmia, con Tiffany Tang nei panni di Zixia. Karen Mok torna invece nel ruolo di Bai Jingjing, il demone dai capelli bianchi.

Li Chiling appare invece un cameo.

Chinese Odyssey è vagamente basato su un segmento del romanzo “Il Viaggio in Occidente” e rifatto a film. Stephen Chow ha anche prodotto la Parte 1 e 2 negli anni ’90.

Un’altra recente emanazione del classico della letteratura cinese è Monkey King 2, che è anche in fase di riprese e del quale sarà protagonista Aaron Kwok. Questi due film hanno una diversa interpretazione del romanzo principale e si concentrano su diverse parti e battaglie nel cammino verso occidente.

Intanto di seguito potete ammirare il primo strabordante trailer di Chinese Odyssey 3, mentre nella gallery trovate i 10 character poster con tutti i protagonisti:

Articolo
Titolo
Chinese Odyssey 3: trailer e character poster per il fantasy di Jeffrey Lau
Descrizione
Il nuovo adattamento di Il Viaggio in Occidente vede protagonista Han Geng
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Inserisci un commento