22 aprile 2016

Chris Baugh e Brendan Mullin debuttano con il revenge thriller Bad day for the cut

Il duo nordirlandese è noto per il cortometraggio horror Boys From County Hell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 aprile 2016
Nigel O'Neill Boys From County Hell

Sono passati quattro anni da quando sono Chris Baugh e Brendan Mullin, due sceneggiatori-registi-produttori di Belfast si sono fatti conoscere nell’ambiente con il cortometraggio horror Boys From County Hell. Da allora il duo si è fatto le ossa con una serie di progetti per la RTE e la BBC, sviluppando parallelamente una versione cinematografica di Boys, e ora stanno per iniziare le riprese del loro film di debutto, un thriller dal titolo Bad day for the cut.

Questa la trama: Donal, un contadino irlandese di mezza età vive ancora a casa di sua madre, contento della vita semplice. Tuttavia, quando la donna viene selvaggiamente assassinata, Donal parte per Belfast in cerca di risposte – e di vendetta. Quello che trova è un mondo di violenza e brutalità che non riesce a capire e un segreto sulla sua famiglia che lo scuoterà nel profondo.

Nigel O’Neill – già protagonista in Boys From County Hell – avrà un ruolo principale in quello che potrebbe essere definito come quello che accadrebbe se la fredda brutalità freddo di un thriller coreano di vendetta venisse trasportato nell’Irlanda rurale.

In attesa di vedere le prime immagini, di seguito il trailer di Boys From County Hell, che dà un assaggio delle doti registiche di Baugh e Mullin:

Articolo
Titolo
Chris Baugh e Brendan Mullin debuttano con il revenge thriller Bad day for the cut
Descrizione
Il duo nordirlandese è noto per il cortometraggio horror Boys From County Hell
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento