30 marzo 2016

Cinque nuovi character poster per The Invitation di Karyn Kusama

Diffusi anche la nuova locandina e il secondo trailer lungo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 marzo 2016
invitation Karyn Kusama

Sono stati appena messi online 5 nuovi character poster per The Invitation, film di Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer’s Body) che ha vinto il premio per il Miglior Film della Selezione Ufficiale del Festival del Fantastico di Sitges. Il thriller psicologico della Drafthouse Films ha inoltre ricevuto recensioni più che positive anche alla proiezione del SXSW e ad altri festival dedicati alle produzioni di genere.

the invitation poster Karyn KusamaQuesta la sinossi ufficiale:
Will e Eden erano una volta una coppia di innamorati. Dopo aver perso loro figlio in una tragedia, Eden scompare. Due anni più tardi, di punto in bianco, ritorna con un nuovo marito… sembra una persona diversa, cambiata in maniera sinistra, e pare desiderosa di rincontrare l’ex e coloro che si è ha lasciata alle spalle. Nel corso di una cena nella casa che una volta era sua, Will si rende conto di essere braccato e che Eden e i suoi nuovi amici hanno misteriosi e terrificanti piani per lui. Ma possiamo fidarci delle percezioni di Will? O proietterà inconsapevolmente la realtà di cui è persuaso?

Nel cast del film – scritto da Phil Hay e Matt Manfredi (Poliziotto in prova, Scontro tra Titani) – recitano Logan Marshall-Green (Prometheus), Tammy Blanchard (Moneyball) Emayatzy Corinealdi (Middle of Nowhere) e John Carroll Lynch (Zodiac). Il film debutterà in VOD e in alcuni selezionatissime sale americane l’8 aprile.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale, mentre nella gallery trovate i 5 nuovi poster:

Articolo
Titolo
Cinque nuovi character poster per The Invitation di Karyn Kusama
Descrizione
Diffusi anche la nuova locandina e il secondo trailer lungo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento