28 gennaio 2016

Clayne Crawford braccato in un inquietante ospedale nel trailer ufficiale di Convergence

Il thriller paranormale di Drew Hall, dopo una distribuzione limitata in alcune sale, arriverà in Digital Download, Blu-ray e DVD il 9 Febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 gennaio 2016
convergence

Drew Hall (Sons of Liberty – Ribelli per la libertà) ha diretto e sceneggiato il thriller paranormale Convergence, di cui è appena stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale.

Convergence 2jpgProtagonista è il detective Ben Walls (Clayne Crawford, I passi dell’amore – A Walk to Remember), che vive una vita tranquilla con la moglie e la figlia appena nata. Dopo un’esplosione, avvenuta all’improvviso in una clinica locale, è chiamato sul campo poiché si teme che sia frutto dell’attività di un terrorista. Tuttavia, durante le indagini si imbatte in un altro evento scioccante, che lo lascia senza sensi nell’edificio. Quando si sveglia, sorprendentemente illeso, vuole tornare al lavoro, ma il suo capo (Mykelti Williamson, Forrest Gump) e un manipolo di inquietanti pazienti e medici lo obbligano a restare nella struttura. Man mano che avanza la vicenda, Ben si rende conto che per i corridoi che sembrano deserti è braccato da un auto-proclamatosi angelo vendicatore (Ethan Embry, Cheap Thrills), che sembra essere il terrorista da lui ricercato, mentre è al contempo ossessionato da misteriose apparizioni, che cercano di ucciderlo.

Nel cast troviamo anche Catalina Soto-Aguilar, che ha già lavorato con il  regista in Sons of Liberty – Ribelli per la libertà, Chelsea Bruland (Left Behind- la profezia), Gary Grubbs (JFK- un caso ancora aperto) e Laura Cayouette (Django Unchained).

Convergence avrà una distribuzione limitata nelle sale americane a partire dal 5 febbraio, per poi essere diffuso in Digital Download, Blu-ray e DVD dal 9 febbraio.

Intanto eccovi il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento