29 agosto 2016

Clip e locandina per Zombies di Hamid Torabpour con Tony Todd

Alla produzione di quest’opera prima troviamo George Cameron Romero

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 agosto 2016
Zombies di Hamid Torabpour

Per il suo esordio alla regia con il film Zombies, Hamid Torabpour ha deciso di fare le cose in grande, avvalendosi del talento di Tony Todd (Candyman) davanti alla macchina da presa e di George Cameron Romero (figlio del leggendario George A.) come produttore.

Zombies di Hamid Torabpour locandinaDalla pagina Facebook ufficiale del film sono arrivati in questi giorni una locandina ufficiale e una breve clip, che ci dà un’idea di cosa aspettarci e del tasso di emoglobina sparsa sui muri che vedremo nell’opera.

Torabpour si è anche occupato in prima persona della sceneggiatura ed è produttore esecutivo di Zombies, mentre l’altro co-produttore Steven Luke (Bastardi di guerra) è anche coprotagonista al fianco di Todd, Raina Hein (To Say Goodbye) e Aaron Courtea (American Rescue Squad).

Questa la sinossi:

Quando il mondo è nel caos, afflitto da un’epidemia di zombie, solo i forti sopravviveranno; determinazione ma quanto ci vorrà? Saranno Luca e il suo equipaggio hanno abbastanza ambizione e munizioni per rimanere in vita abbastanza a lungo per salvare la razza umana?

Di seguito una clip, in cui il regista controlla gli effetti speciali sonori e più in basso il primissimo teaser trailer, uscito già nel 2014:

Articolo
Titolo
Clip e locandina per Zombies di Hamid Torabpour con Tony Todd
Descrizione
Alla produzione di quest'opera prima troviamo George Cameron Romero
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento