Horror & Thriller

Clip e locandina per Zombies di Hamid Torabpour con Tony Todd

di

Alla produzione di quest'opera prima troviamo George Cameron Romero

Per il suo esordio alla regia con il film Zombies, Hamid Torabpour ha deciso di fare le cose in grande, avvalendosi del talento di Tony Todd (Candyman) davanti alla macchina da presa e di George Cameron Romero (figlio del leggendario George A.) come produttore.

Zombies di Hamid Torabpour locandinaDalla pagina Facebook ufficiale del film sono arrivati in questi giorni una locandina ufficiale e una breve clip, che ci dà un’idea di cosa aspettarci e del tasso di emoglobina sparsa sui muri che vedremo nell’opera.

Torabpour si è anche occupato in prima persona della sceneggiatura ed è produttore esecutivo di Zombies, mentre l’altro co-produttore Steven Luke (Bastardi di guerra) è anche coprotagonista al fianco di Todd, Raina Hein (To Say Goodbye) e Aaron Courtea (American Rescue Squad).

Questa la sinossi:

Quando il mondo è nel caos, afflitto da un’epidemia di zombie, solo i forti sopravviveranno; determinazione ma quanto ci vorrà? Saranno Luca e il suo equipaggio hanno abbastanza ambizione e munizioni per rimanere in vita abbastanza a lungo per salvare la razza umana?

Di seguito una clip, in cui il regista controlla gli effetti speciali sonori e più in basso il primissimo teaser trailer, uscito già nel 2014:

Fonte: Facebook

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi