19 ottobre 2015

Cominciate le riprese di Underworld: Next Generation

Kate Beckingsale torna a vestire i panni della letale Selene nel quinto capitolo della saga

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 ottobre 2015
kate underworld 5

Anna Foerster, che ha alle spalle alcuni episodi di Criminal Minds e OUTLANDER e partecipato come direttore della fotografia a Sotto assedio – White House down e come direttore degli effetti visivi a Pitch Black, Godzilla e Independence Day, fa il suo debutto come regista per il grande schermo con Underworld: Next Generation, quinto capitolo della saga vampiro/lycanesca prodotto da Screen Gems e Lakeshore Entertainment.

Le riprese del film, che dureranno 10 settimane, si svolgeranno a Praga e dintorni. Cory Goodman (The last Witch Hunter) sarà lo sceneggiatore della pellicola, in cui Selene (Kate Beckinsale) si ricongiunge con Davi (Theo James) e l’anziano vampiro Thomas (Charles Dance).

New entry nel cast saranno Tobias Menzies, nuovo leader dei Lycan e Lara Pulver, nel ruolo di un ambizioso vampiro.

Come direttore della fotografia è stato scelto Karl W. Lindenlaub (Independence Day e La cronache di Narnia: il Principe Caspian), mentre alle scenografie troveremo Ondrej Nekvasil, già creatore degli ambienti di Snowpiercer e al montaggio ci sarà Peter Amundson (Blade II, Hellboy e Pacific Rim). Bojana Nikitovic sarà infine la costumista.

La data di uscita è fissata per il 21 Ottobre 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento