16 ottobre 2015

Confermato uno special guest molto arrabbiato in Thor: Ragnarok

Mark Ruffalo si unirà al cast del film Marvel diretto da Taika Waititi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 ottobre 2015
Thor Ragnarok

A quanto pare i rumors che si rincorrono da settimane si sono rivelati veri. Pare infatti confermato che la Marvel abbia convinto Mark Ruffalo a partecipare alla “fase tre” degli Studios.

Secondo le prime voci, Hulk farà coppia con Thor nel terzo film  da’solista’ del dio tuono. La storia sarà incentrata su un “pianeta lontano” che non sarà “né Asgard nè la Terra”. Non è ancora chiaro di quale pianeta si potrebbe trattare, ma è difficile, nonostante le smentite, non pensare alla saga Planet Hulk, scritta da Gregory Pak tra il 2006 e il 2007, in cui il Golia Verde si trova esiliato su un pianeta ostile popolato da creature forti almeno quanto lui a combattere per la propria vita come gladiatore.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok, che chiuderà la ‘trilogia di Asgard’ cinematografica, è stata scritta da Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore dei due precedenti film di Thor) e partirà dal cliffhanger finale di Thor: The Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) si è segretamente impossessato del trono asgardiano prendendo le fattezze del padre adottivo Odino (Anthony Hopkins).

Prima di apparire in Ragnarok, Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Dylan Rodi in Now You See Me: The second act. 
Il regista hawaiano Taika Waititi è invece in fase di trattative avanzate per dirigere il film.

Thor: Ragnarok uscirà negli Stati Uniti il 3 novembre 2017.

Articoli correlati

Inserisci un commento