26 gennaio 2016

Conosciamo il ribelle Ricky Baker nel trailer di Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi

Il nuovo film del regista dell’acclamato What We Do in the Shadows vede nel cast anche Sam Neill

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 gennaio 2016
Hunt For the Wilderpeople

Dopo la dark comedy What We Do in the Shadows, Taika Waititi ha presentato al Sundance 2016 Hunt for the Wilderpeople, film decisamente comico che possiede tuttavia anche una componente molto commovente, che lo porta dalle parti del racconto di formazione.

Hunt for the WilderpeopleAl centro della narrazione il giovane ribelle Ricky, un grande appassionato di hip-hop che è cresciuto tra una famiglia affidataria e l’altra. Quando viene dato in adozione a una coppia che vive nella campagna della Nuova Zelanda, si sente subito a casa, al fianco dell’amorevole Zia Bella, del burbero Zio Hec e il cane Tupac. Una tragedia rischia però di minare la ritrovata felicità e spedire il ragazzo in un’altra casa/famiglia, ma lui e Hec non lo accettano e si rifugiano nel bosco lì vicino. Ne nasce una vera e propria caccia all’uomo nazionale e i due neo fuggiaschi dovranno scegliere se uscire di scena in modo glorioso o superare le loro divergenze e sopravvivere come una famiglia.

Protagonisti di Hunt for the Wilderpeople – che è stato tratto dal libro Wild Pork and Watercress e adattato da Waititi stesso – sono Sam Neill (Jurassic Park) e Julian Dennison (Paper Planes).

In attesa di poter vedere la pellicola, è stato diffuso il teaser trailer, che ci mostra il piccolo e pestifero protagonista, che dà il peggio di sé, rompendo e bruciando oggetti, disegnando graffiti sul muro e via dicendo…

Articoli correlati

Inserisci un commento