9 novembre 2015

Continuano i consensi per l’horror britannico Nina Forever

Dopo il premio al Sience + Fiction di Trieste le nomination ai British Independent Film Awards, il film dei fratelli Blaine è pronto a sbarcare negli USA

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 novembre 2015
nina_forever_still

Fresco del Premio Wonderland al Science + Fiction di Trieste e di due nomination ai British Independent Film Awards, l’horror romantico Nina Forever ha ora una data di uscita negli Stati Uniti. La Epic Pictures Group, che distribuirà il film, ha infatti annunciato che l’eccentrica pellicola diretta da Ben e Chris Blaine uscirà il 12 febbraio 2016, durante il weekend di San Valentino.

I fratelli Blaine sono stati nominati per il premio come Miglior Regista Esordiente ai BIFA e la protagonista Abigail Hardingham ha ottenuto la nomination come Miglior Esordiente. La trama vede Holly (Hardingham) iniziare una relazione con il suo collega Rob (Cian Barry), in lutto per la recente morte in un incidente di moto della fidanzata Nina (Fiona O’Shaughnessy). Holly è molto innamorata di Rob ed è determinata ad aiutarlo a superare il suo dolore, ma ogni volta che fanno l’amore, appare Nina – abbracciata, sanguinante e ancora molto attaccata a Rob. Il colpo di scena: Holly non scappa spaventata, ma sceglie invece di restare e scendere a patti con la ragazza morta, condividendo con lei il letto, la vita e le loro menti.

Qui di seguito il trailer:

Inserisci un commento