16 giugno 2016

Corin Hardy conduce una squadra di mercenari all’Inferno in Hell Bent

Il regista dell’acclamato The Hallow è stato scelto per dirigere una produzione dal grande budget descritta come ‘Quella sporca dozzina va all’Inferno’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2016
corin hardy regista

Corin Hardy, direttore del sorprendente horror irlandese The Hallow, sta per iniziare a lavorare sul suo prossimo progetto, intitolato Hell Bent, che sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Il casting inizierà a breve, appena sarà stata rivista la sceneggiatura. I produttori avrebbero in mente l’incredibile budget di circa 60 milioni di dollari, puntando però più su attori emergenti che su grandi star affermate.

In Hell Bent, descritto come “Quella sporca dozzina va all’Inferno“:

un gruppo di mercenari detenuti in un carcere brasiliano vengono assassinati e portati nelle profondità dell’inferno da un prete che vuole utilizzare le loro competenze per uccidere Satana prima che porti l’inferno sulla Terra.

Suona un po’ come una versione satanica di Suicide Squad e questo basta per renderlo decisamente interessante. In più, pare che presto potremmo sentire parlare ancora di Hardy e del suo remake scartato di Il Corvo, quindi restate sintonizzati.

Articolo
Titolo
Corin Hardy conduce una squadra di mercenari all'Inferno in Hell Bent
Descrizione
Il regista dell'acclamato The Hallow è stato scelto per dirigere una produzione dal grande budget descritta come 'Quella sporca dozzina va all'Inferno'
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento