26 ottobre 2016

[cortometraggio] Alan Ruck è un vedovo braccato da un fantasma in Deathly di Mike Williamson

Accanto all’attore troviamo Kathleen Wilhoite

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 ottobre 2016
deathly

Mike Williamson ha concluso il suo lungo giro per Festival di settore e per l’occasione ha reso pubblico per tutti il suo inquietante cortometraggio Deathly.

deathly-posterSecondo la sinossi:

Dopo la tragica morte della moglie, un uomo, interpretato da Alan Ruck (Carnage Park e la serie L’Esorcista) è turbato da eventi agghiaccianti che si succedono nella loro casa.

Kathleen Wilhoite (Road House, Fire in the Sky), Mickey Keating (Carnage Park) e Christina Elizabeth Smith ( “Killer Sisters ‘Midnight Hour”) recitano al fianco di Ruck.

Parlando del corto in un’intervista, il regista ha affermato:

Volevo fare un film incentrato su una casa infestata – è probabilmente il mio sottogenere horror preferito. E’ davvero una mia idea, invece, pensare che, quando ci sono coppie che sono state insieme per molto tempo e uno dei due muore, capita questo fenomeno per cui l’altro coniuge muore entro un anno di crepacuore – così dicono -. Ho quindi iniziato a pensare che noi presumiamo soltanto che si tratti di creapacuore. Cosa succederebbe se non sapessimo invece tutta la storia? Ecco da dove Deathly è uscito fuori.

E se ci fosse qualcos’altro – molto più oscuro e soprannaturale – dietro la morte della consorte? Scoprite voi stessi di cosa si tratta:

Articolo
Titolo
[cortometraggio] Alan Ruck è un vedovo braccato da un fantasma in Deathly di Mike Williamson
Descrizione
Accanto all'attore troviamo Kathleen Wilhoite
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento