Horror & Thriller

[cortometraggio] Alan Ruck è un vedovo braccato da un fantasma in Deathly di Mike Williamson

di

Accanto all'attore troviamo Kathleen Wilhoite

Mike Williamson ha concluso il suo lungo giro per Festival di settore e per l’occasione ha reso pubblico per tutti il suo inquietante cortometraggio Deathly.

deathly-posterSecondo la sinossi:

Dopo la tragica morte della moglie, un uomo, interpretato da Alan Ruck (Carnage Park e la serie L’Esorcista) è turbato da eventi agghiaccianti che si succedono nella loro casa.

Kathleen Wilhoite (Road House, Fire in the Sky), Mickey Keating (Carnage Park) e Christina Elizabeth Smith ( “Killer Sisters ‘Midnight Hour”) recitano al fianco di Ruck.

Parlando del corto in un’intervista, il regista ha affermato:

Volevo fare un film incentrato su una casa infestata – è probabilmente il mio sottogenere horror preferito. E’ davvero una mia idea, invece, pensare che, quando ci sono coppie che sono state insieme per molto tempo e uno dei due muore, capita questo fenomeno per cui l’altro coniuge muore entro un anno di crepacuore – così dicono -. Ho quindi iniziato a pensare che noi presumiamo soltanto che si tratti di creapacuore. Cosa succederebbe se non sapessimo invece tutta la storia? Ecco da dove Deathly è uscito fuori.

E se ci fosse qualcos’altro – molto più oscuro e soprannaturale – dietro la morte della consorte? Scoprite voi stessi di cosa si tratta:

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi