Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » [cortometraggio] Sophia Lillis si ribella alle I.A. nel distopico The Garden

[cortometraggio] Sophia Lillis si ribella alle I.A. nel distopico The Garden

03/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La giovane protagonista del nuovo IT è la star dell'ultimo lavoro sci-fi della regista Natalia Iyudin

Tutti i ragazzini membri del Club dei Perdenti nel nuovo adattamento di IT ad opera di Andrés Muschietti sembrerebbero aver svolto un lavoro eccezionale (il pubblico italiano dovrà aspettare il 19 ottobre per saperlo …), ma per molti, Bev (interpretato da Sophia Lillis) è stata la migliore del gruppo.

the garden corto posterLa giovane attrice è passata da illustre sconosciuta ad ambitissima stellina nel giro di una notte. Non dovrete però attendere che la seconda parte dell’horror tratta dal romanzo di Stephen King arrivi nella sale per rivederla all’opera, visto che è la protagonista assoluta di The Garden, cortometraggio fanta-horror diretto da Natalia Iyudin, da poco arrivato online nella sua interezza.

La Iyudin ha partecipato anche alla sceneggiatura scritta da Dmitry Iyudin e, oltre alla Lillis, nel cast del film breve troviamo Ginger Eckert, Shruti Ganguly ed Heather Hollingsworth. Se siete un fan delle distopie scifi con le Intelligenze Artificiali è quello che fa per voi.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel Giardino, gli esseri umani vengono convertiti in A.I. per sopravvivere. Ma Luc – una ballerina ribelle – preferirebbe morire piuttosto che omologarsi.

Di seguito i 13 minuti di The Garden:

Fonte: Vimeo