Home » Cinema » Horror & Thriller » Cortometraggio | In The Herd, il futuro dell’allevamento è raccapricciante

Cortometraggio | In The Herd, il futuro dell’allevamento è raccapricciante

26/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo i supereroi e il fantasy, il regista Colin A. Borden decide di dire la sua anche nell'horror, con risultati sorprendenti

Una famiglia di agricoltori si siede attorno al tavolo da pranzo, ma qualcosa non va nel figlio più giovane: ha iniziato a sentirsi terribilmente in colpa per aver mangiato gli animali che allevavano. Ma questa non è una famiglia normale, e questo atto di ribellione adolescenziale non è affatto quello che ci si potrebbe aspettare … così come pure assolutamente imprevedibile è quello che accade dopo.

Diretto nel 2016 – ma disponibile nella sua versione integrale solo da qualche giorno – da Colin A. Borden (già assistente di produzione in Thor e The Green Hornet) e sceneggiato da Andy Nellis, The Herd (letteralmente ‘la mandria’) inizia lentamente e poi improvvisamente si intensifica fino al caos violento, portando una quantità incredibile di azione all’interno della sua ambientazione limitata a una sola stanza.

Questa la sinossi ufficiale:

La cena si fa acre quando il giovane Louis scopre la terribile verità dietro l’azienda di famiglia.

Tra i protagonisti troviamo Colin Miller, Courtney Cunningham e Peter Diseth; le musiche sono opera di Fletcher Aleckson.

Di seguito gli 11 minuti di The Herd:

Fonte: Vimeo