Home » Cinema » Horror & Thriller » [cortometraggio] Una versione splatter in claymation per The Belko Experiment

[cortometraggio] Una versione splatter in claymation per The Belko Experiment

24/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lee Hardcastle omaggia a modo suo il thriller di Greg McLean

The Belko Experiment arriverà nei cinema il 17 marzo.

Scritto da James Gunn (Guardiani della Galassia) e diretto da Greg McLean (Wolf Creek), il thriller ha già raccolto pareri piuttosto positivi oltreoceano dalla stampa di settore, grazie al suo mix di violenza e risate.

Intanto che aspettiamo di vederlo, il genio della claymation Lee Hardcastle (The ABC’s of Death) ha realizzato una propria versione in plastilina animata dell’opera, ed è davvero è sanguinante!

Trovate il breve cortometraggio qui in fondo. Buon divertimento.

Il cast della pellicola è imponente: troviamo Tony Goldwyn, Adria Arjona (True Detective), John Gallagher Jr. (10 Cloverfield Lane), John C. McGinley (Scrubs), Sean Gunn (Super), David Dalmastian, Michael Rooker (Slither), Steven Blakeheart, Owain Yeoman, Rusty Schwimmer, Melonie Diaz, Josh Brener, David Del Rio, Abraham Benrubi, Gail Bean, Joe Fria, Ben Davis, James Earl, Brent Sexton, Mikaela Hoover e Valentine Miele.

Questa la sinossi ufficiale di The Belko Experiment:

In quello che sembra essere un giorno normale alla Belko Industries, i dipendenti Belko sono inorriditi quando scoprono di essere diventati cavie di un esperimento a livello aziendale che li porterà a uccidere i loro colleghi o essere uccisi. L’esperimento è guidato da una voce misteriosa che sta controlla gli altoparlanti e istruisce i dipendenti a massacrarsi l’un l’altro con ogni mezzo necessario.

Fonte: YouTube