21 settembre 2016

Crisula Stafida protagonista della ghost story astrologica The Antithesis

Nel film di debutto di Francesco Mirabelli troveremo anche Karolina Cernic

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 settembre 2016
crisula-stafida

Arrivano oggi le prime notizie su The Antithesis, opera prima del regista Francesco Mirabelli, attivo fino ad ora nel campo dei cortometraggi e dei vieoclip, le cui riprese inizieranno a novembre. Protagonista assoluta del film sarà Crisula Stafida, già al lavoro – tra gli altri – con Federico Zampaglione in Nero Bifamiliare e soprattuto in Tulpa – Perdizioni Mortali, dove in molti la ricorderanno per le sequenze ad alto tasso erotico con Claudia Gerini.

locandina_the-antithesisPer il nuovo ruolo, sempre dal sapore saffico, sarà il ruolo della bionda misteriosa sarà affidato a Karolina Cernic (Zoran, il mio nipote scemo). Descritta come una ghost story in salsa astrologica, con ingredienti wicca e fantascientifici, The Antithesis è tratto da una storia scritta da Francesco Basso, Stefano Ricciardi e dallo stesso Mirabelli.

Questa la sinossi ufficiale:

Un patto blasfemo con una coscienza al di là di ogni soglia… Una ricercatrice è chiamata a scoprire le cause di inspiegabili fenomeni all’interno di una misteriosa dimora. La solitudine e l’inganno morboso della lussuria, la sprofonderanno nella trama più oscura che la nostra specie possa mai aver concepito.

In attesa di vedere le prime immagini, è stata intanto diffusa la locandina ufficiale.

Articolo
Titolo
Crisula Stafida protagonista della ghost story astrologica The Antithesis
Descrizione
Nel film di debutto di Francesco Mirabelli troveremo anche Karolina Cernic
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento