18 novembre 2015

Dakota Johnson riscopre le uscite pazze con le amiche nel trailer di Single ma non troppo

New Line ha pubblicato anche la locandina ufficiale della commedia diretta da Christian Ditter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 novembre 2015
how to be single

La New Line Cinema e la MGM hanno appena diffuso il primo trailer e il poster ufficiale di Single ma non troppo, in cui reciteranno Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Rebel Wilson (Voices).

In una metropoli come New York, piena di cuori solitari in cerca dell’anima gemella, o almeno di un intrattenitore per la serata, non esiste un modo univoco di essere single, quello giusto, ma ce ne sono infiniti. Lo dimostrano Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom, David… E mentre cercano l’amore tra prese in giro e incontri di una sola notte, ciò che accomuna tutti i suddetti ‘non-sposati’ è la necessità di imparare a relazionarsi con la continua evoluzione della definizione di relazione amorosa.

Faranno parte del cast anche Alison Brie (Get Hard), Leslie Mann (Questi sono i 40), Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa), Jason Mantzoukas (The League), Anders Holm (Cattivi vicini), Nicholas Braun (Noi siamo infinito) e Jake Lacey (Girls). Christian Ditter (Scrivimi Ancora) dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Dana Fox, Abby Kohn e Marc Silverstein, basata sull’omonimo libro di Liz Tucillo (Sex & the City).

Single ma non troppo uscirà nei cinema il 12 febbraio 2016.

Eccovi il trailer e il poster ufficiale:

single dakota

Articoli correlati

Inserisci un commento