19 maggio 2016

Daniel Craig non sarà più James Bond, nonostante le offerte astronomiche per convincerlo

Alcune fonti attendibili avrebbero confermato quanto l’attore ha dichiarato in più occasioni ormai da tempo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 maggio 2016
Daniel-Craig-bond

Non è esattamente una notizia inaspettata. Durante il tour per promuovere l’ultimo film di James Bond, Spectre, Daniel Craig aveva reso abbastanza chiaro l’intenzione di non essere più interessato a girare altri capitoli della serie.

Ora il Daily Mail riporta che Craig avrebbe ufficialmente detto basta. A quanto pare, lo studio stava cercando in ogni modo di convincerlo a ritornare nelle due prossime pellicole, arrivando ad offrirgli una grande quantità di denaro (si parla di 100 milioni di euro), che sarebbe però stata rifiutata.

Secondo una fonte interna infatti:

spectre-daniel-craig-bondDaniel ha detto basta – puro e semplice -, l’ha detto ai pezzi grossi della MGM dopo Spectre. Gli hanno gettato enormi quantità di denaro addosso, ma semplicemente non era quello che voleva..

“Aveva detto alla gente che questo sarebbe sarebbe stato il suo film della serie, ma la società cinematografica pensava di potergli ancora far cambiare idea offrendogli del denaro.

“Una fonte ha detto che i dirigenti hanno finalmente accettato di lasciar andare l’attore dopo essersi stancati delle sue continue critiche al franchise. 

“Con problemi al ginocchio e una generale stanchezza, sentiva che quello sarebbe stato un viaggio con una fine”.

Niente di clamoroso quindi. La vera sorpresa sarebbe stata a questo punto proprio quella di vederlo tornare a vestire ancora una volta i panni dell’agente 007. Nonostante i pareri contrastanti, il ritratto di Craig del personaggio è stato indubbiamente innovativo, ma è difficile non essere d’accordo con la sua decisione. E poi Tom Hiddleston ha dichiarato che sarebbe interessato al ruolo…

Articolo
Titolo
Daniel Craig non sarà più James Bond, nonostante le offerte astronomiche per convincerlo
Descrizione
Alcune fonti attendibili avrebbero confermato quanto l'attore ha dichiarato in più occasioni ormai da tempo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento